MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/related; boundary="----=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0" Questo documento è una pagina Web in file unico, nota anche come archivio Web. La visualizzazione di questo messaggio indica che il browser o l'editor in uso non supporta gli archivi Web. Scaricare un browser che supporti gli archivi Web, come Microsoft Internet Explorer. ------=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0 Content-Location: file:///C:/7A4BB321/progorganizzativa.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Estratto del POF

scuola primaria e dell’infanzia
Icircolo didattico
S
ala Consilina(SA)

 

saee12400v@istruzione.it

Estratto dal P.O.F. Progettazione organizzativa

PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA<= o:p>


Imparzialità e regolarità Fondi ministeriali Cura delle “cose” e avviamento all’autonomia  Destinazione e funzione degli spazi interni ed esterni della scuola Le sedi scolastiche Organizzazione= della scuola dell’infanzia Organizzazione= della scuola primaria  Orario della scuola primaria  Gli organi= di gestione<= span style=3D'mso-bookmark:criteri'> <= span style=3D'font-size:10.0pt;font-family:Verdana'>Funzioni strumentali<= /b>

La documentazione e la valutazione Docenti responsabili<= /b> Docenti di scuola primaria

 

 

Imparzialit= à e regolarità

Gli utenti hanno diritto ad essere trattati in modo obiettivo e imparziale=

 

La scuola garantisce l'imparzialità

·         nella formazione delle classi e delle sezioni;

·         nella definizione dei tempi destinati ai colloqui fra insegnanti e genitori:

·         nella assegnazione degli insegnanti, in particolare di quelli di sostegno, nei limiti delle risorse umane messe a disposizione del circolo da parte dell’ Ufficio Scolastico Provinciale:

·         nella formulazione degli orari dei docenti.=

 

Nel rispetto dei diritti sindacali del personale, la scuola garantisce la regolarità e la continuità del servizio sia in occasione di assemblee sindacali, sia in occasione di scioperi. Nel primo caso le lezioni vengono sospese unicamente nelle classi i cui docenti partecipano alle assemblee; in caso di sciopero la scuola fornisce adeguata informazione scr= itta alle famiglie.

In entrambi i casi la scuola può offrire servizi di assistenza e sorveglianza compatibilmente con la disponibilità del personale dipendente e nel rispetto delle norme sull’erogazione dei servizi min= imi essenziali.

Nei casi di emergenza (per esempio per inagibilità dei locali a causa di eventi straordinari) la scuola garantisce comunque un'adeguata e tempestiva informazione alle famiglie.


Fondi minister= iali

 

I fondi che il Ministero dell’Istruzione assegna all'Istituzione scolastica vengono utilizzati con la massima tempestività possibile per:

Garantire la continuità nell’erogazione del servizio scolastico;=

Promuovere = un utilizzo razionale e flessibile delle risorse umane;

Garantire un incremento adeguato delle attrezzature e delle principali dotazioni dell’Istituzione Scolastica ;

Sostenere la formazione del personale;
Sostenere lo scambio con altre esperienze nel territorio provinciale, nazio= nale e internazionale; Favorire attività collegate in rete;

Realizzare i progetti specifici ai quali sono destinat= i, secondo quanto indicato nei piani di previsione allegati ai progetti stessi= ;

Garantire il normale funzionamento amministrativo generale;

Garantire il funzionamento didattico ordinario di tutt= e le scuole del circolo;

 

I fondi vengono distribuiti fra la scuola dell’infanzia e la scuola primaria del circolo con criteri proporzion= ali che tengono conto sia del numero delle classi, sia del numero degli alunni, avendo riguardo alla presenza di alunni con handicap.

 

L'istituzione scolastica si impegna a reperire ulterio= ri risorse mediante la presentazione di specifici progetti a:

 

·= ;      =    Enti Locali afferenti, allo scopo di integrare le dotazioni di sussidi delle scuole o per iniziative e progetti che coinvolgo= no scuole di diversi Comuni;

·= ;      =    Enti sovracomunali (Provincia e Regione) per iniziative che riguardano un più vasto ambito territoriale;

·= ;      =    soggetti privati, anche sotto forma di sponsorizzazion= e, interessati e/o disponibili a collaborare con la scuola per la promozione di attività culturali rivolte agli alunni, alle famiglie e ai docenti;<= o:p>

·= ;      =    Favorire le attività negoziali in ordine a contratti di locazione, di sponsorizzazione, utilizzazione di locali scolas= tici e quanto possa  essere utile all’incremento delle entrate.

 

 

Le famiglie degli alunni possono contribuire alla copertura finanziaria delle spese connesse alla realizzazione del Piano dell'offerta formativa, limitatamente a:

 

·= ;      =    gite scolastiche e visite didattiche;

·= ;      =    particolari attività progettuali che richiedano= un consistente impiego di risorse finanziarie;

In= ogni caso le quote poste a carico delle famiglie devono essere di importo modest= o e non devono costituire motivo di esclusione dalle attività programmat= e.


 

Destinazione e funzione degli spazi interni ed esterni della scuola

 

L’assegnazione delle aule ad ogni gruppo cl= asse viene stabilito in funzione di due variabili: la grandezza dell’aula = e la numerosità del gruppo classe. L’assegnazione delle classi al plesso di  Salita Guerrazzi, o= ltre a tener conto delle due variabili, è influenzata tanto da problemi logistici quanto da esigenze organizzative interne. Nella sede di via Matte= otti sono in funzione,  adeguatamen= te attrezzati,  una palestra, una biblioteca, due spazi impropriamente adibiti a mensa, un laboratorio di informatica, un laboratorio scientifico,&n= bsp; un laboratorio artistico, un’ Aula Magna.  La disposizione degli arredi, degli strumenti dei materiali,  l’uso degli spazi interni ed esterni( anch’ essi possono essere usati a scopo didattico)  non è rigida e definitiva, ma suscettibile di modifiche funzionali allo svolgimento delle attività e coerente con gli scopi educativi delle stesse. Si possono invece destinare gli spazi comuni (corridoi, ingresso, e= cc.) alle tracce della documentazione dei progetti condivisi da  una o più classi o da tutta= la scuola.

L’ “Aula magna” per le sue caratteristiche  che in forma austera rimandano alle radici della nostra tradizione culturale è luogo di elaborazione culturale a servizio della scuola e dell’intera comunità. Essa insieme al laboratorio multimediale attraverso dibattiti, convegni, incontri culturali tenta di accreditarsi come spazio di educazione permanente e ricorrente.

La palestra, invece, nel rispetto del regolamento che ne disciplina le funzioni (attività teatrale e motoria) cerca di soddisfare anche i bisogni de= lle associazioni culturali e sportive.  <= /span>

Cura delle “cose”= ; e avviamento all’autonomia


In ogni attività si cercherà di coordinare l’uso degli arredi, degli strumenti e dei materiali con un=

atteggiamento di “cura” degli stessi ed insieme di avviamento ad una autonoma gestione da parte <= /p>

dei bambini, ponendoci tutti (adulti e bambini) alla r= icerca di equilibrio tra spazi/identità personali e spazi/identità di gruppo per apprendere (sperimentando e riflettendo) la necessità - e insieme la flessibilità - dei confini tra sé e gli altri, tra proprietà personale e condivisione dei beni comuni; il senso del lim= ite, la rinuncia…

 

Le sedi scolastiche

 

I primo circolo didattico di Sala Consilina è formato da quattro plessi di scuola materna e due plessi= di scuola elementare, così dislocati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Organizzazione della scuola = dell’infanzia

Plessi=

Docenti

Contitolari

= Del Vecchio

Ferrari D       &nbs= p;          Gasaro M

Santangelo F.(R)

Guerrazzi

Arcaro E       &nbs= p;         Casale A       &nbs= p;  Gargano M.G       &nbs= p;    Rosso G       &nbs= p;            Sollitto M.R.

       &nbs= p;            &= nbsp;           &nbs= p;        &nbs= p;        Santangelo F.(R)

San Rocco

Caputo C       &nbs= p;        De Novi R       &nbs= p;            &= nbsp;     Farina F       &nbs= p;           Mastandrea G       &nbs= p;   Pierrri A       &nbs= p;    

Santangelo F.(R)

Madonne delle Grazie

 <= /o:p>

Cusati F       &nbs= p;           Mellillo F          &nbs= p;       Nitti L       &nbs= p;             Pugliese A

Santangelo F.(R)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Organizzazione della scuola primaria

Classi*

 <= /span>

Docenti

Contitolari<= /p>

I A<= /p>

 

 

Nitto- A       &nbs= p;            &= nbsp;      Fortunato- C   &nb= sp;            =      Caporale- B

Esposito R       &nbs= p;  Vertucci L2 

       &nbs= p;                 

IB

Fortunato A       &nbs= p;        Nitto C       &nbs= p;            Caporale B

Esposito R       &nbs= p; Vertucci  L2     Piccione S  

IIA<= /p>

 

Avagliano-A-C       Ta= furi B

       &nbs= p;            &= nbsp;           &nbs= p;            &= nbsp;      

 

Espsito R      &nb= sp; Olivieri L2       Li= sa S

 

IIB<= /p>

 

Gallo-A       &nbs= p;      Durante-C       &nbs= p;            Lavista-B

 

 

Espsito R      &nb= sp; Olivieri L2       Li= sa S

IIC<= /p>

Durante-A       &nbs= p;           Gallo-C       &nbs= p;            &= nbsp;   Lavista-B

Esposito R       &nbs= p;  Vertucci L2        Lisa S

 

IIIB=

 

RoscianoA-C      Magnanimo-B

Esposito R       &nbs= p; Olivieri L2

 

IIIC=

 

Perongini-A-C       &nbs= p;   Vitale-B

 

Esposito R       Vertucci L2

 

IIID=

Fasanella-A-C        VitaleB

Padovani R      &nb= sp; Vertucci L2

IV A=

FazioA-C       &nbs= p;             Faruolo B

 

Padovani R     Vertucc= i L2

 

 

IVB<= /p>

 

CamaldoA-C       &nbs= p;       FaruoloB  =

 

Padovani R     Vertucc= i L2

 

IVC<= /p>

 

DeMarsicoA-C  Monaco B   

 

Esposito R       &nbs= p; Vertucci L2

 

IVD<= /p>

CorradinoA-C   Monaco B=

Esposito R       Olivieri L2

VA-VB

 

 

GalloA       &nbs= p;   GarganoC       &nbs= p; Adinolfi B

 

Padovani R      Olivieri L2

 

 

VC-VD

 

PetragliaA       &nbs= p;   SpinelliC       &nbs= p;         ManolioB

 

Padovani R      Vertucci l2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*In totale le classi sono 17.

&= nbsp;

      Orario della scuola elementare

 

L’orario delle lezioni si intende flessibile nei moduli per poterlo così adeg= uare alle necessità della classe e delle discipline ed è affisso a= lla porta di ciascuna aula.

 

Classi

Orario settimana= le

Eentrata

Uscita

Classi dalla prim= a alla quinta*

 =

*trenta minuti te= mpo mensa

13,00-13,30<= o:p>

27 ore antimeridi= ane

 =

3 ore pomeridiane=

ore 8,30

 

13,30

ore 13,00

 

16,30

 

D= IREZIONE DIDATTICA

<= o:p> 

Dirigente Scolast= ico

ORARIO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO*

Dott. Carmelo Set= aro

tutti i giorni da= lle h 11.30 alle h 13

 =

S= EGRETERIA

<= o:p> 

PERSONALE

ORARIO DI APERTURA

 

Direttore amministrativo

tutti i giorni dalle h 8 alle ore 14 il mercoledì e venerdì fino alle  h 16

 

Si deroga nei giorni di iscrizione e in presenza= di casi eccezionali

Francesco Mastrandrea

4 Assistenti amministrativi

 

PERSONALE AUSILIARIO

 

SCUOLE

TURNI

14 unità

6 in servizio nelle scuole materne

1° turno h   8- h 14

2° turno h 11- h 17

 

8 in servizio nelle scuole elementari

1° turno h   8- h 14

2° turno h 11- h 17



&= nbsp;

 

*i docenti possono a= ccedere agli uffici al di fuori dei tempi di lezione.


 

Gli organi di gestione


La realizza= zione del P.O.F. richiede il coordinamento dei luoghi decisionali e delle figure professionali operanti nel Circolo.=

Per questo si individuano le seguenti strutture di programmazione e coordinamen= to del piano, tenuto conto del quadro legislativo vigente:

1. Il Consiglio di Interclasse/Intersezione solo docenti  per il coordinamento didattico-organizzativo .

2. Il Consiglio di Interclasse/intersezione con i genitori, per la condivisione o la  proposta delle attività.

3. Il Collegio del Docenti, organo di coordinamento e deliberante.

4. Le commissioni su compito, costituite nell’am= bito del C.d.D.

        5. Coordinamento delle funzioni strumentali , a cadenza periodica, per la cura= di particolari  aspetti di rileva= nza pedagogica del P.O.F.

 

Sono individuate le seguenti funzioni- strumentali alla realizzazione del P.O.F. per l’a.s. 2006/2= 007

 

funzioni strumentali alle attività del pof

Continuità

Ins.ti Gasaro Michelina --Casale Matilde

Implementazione del sito web scolastico e coordinamento delle attività didattiche relative

Ins. Tafuri Michela

Coordinamento dei rapporti con enti ed istituzioni

Ins. Ferrari Domenica

Implementazione della mediateca scolastica e coordinamento delle attività didattiche relative

Ins. Isabella Gallo

Sostegno all’innovazione      sperimentazione didattica=

Ins. Magnanimo Antonella

 =

 

 

Le funzioni strumentali hanno c= ome obiettivo comune: la costruzione di un percorso curricolare, continuo e coerente, sullacquis= izione della capacità di leggere nella fascia detà compresa tra i 3-10 anni.

La documentazione e la valutazione=

La documentazione è intrinseca all’attività pedagogica e alla ricerca culturale.
La vita si nutre della memoria. Il racconto, la conservazione delle tracce = del proprio cammino, fanno riconoscere i cambiamenti e le permanenze, consenton= o di compiere l’elaborazione e la riflessione sull’esperienza, di an= dare oltre il tempo della sensazione.

Saranno pubblicizzate  le esperienze didattiche con l’obiettivo di fornire trasparenza al lavoro svolto nei confronti dell’utenza e dare suggerimenti, supporti, idee agli insegnanti.=

Si individuano vari tipi di documentazione:

1. &nb= sp;    la documentazione rivolta alla piccola utenza, all’interno cioè dei singoli plessi ;

2. &nb= sp;    la documentazione rivolta alla grande utenza: Circolo, scuole del territori= o, centri di documentazione a livello nazionale.

Riferendosi al primo punto, all’interno dei singoli plessi i bambini si scambieranno le esperienze più significative attraverso l’esposizione del materiale prodo= tto (materiale cartaceo e fotografico, video riproduzioni, rappresentazioni teatrali, riproduzioni sonore, CD-Rom, prodotti multimediali ecc.).

Gli insegnanti potranno dare voce al = loro fare illustrando i percorsi didattici oltre che con la comunicazione verbal= e, anche attraverso opuscoli informativi, giornalini, mostre di lavori con coinvolgimento dei genitori stessi, creazione di siti internet delle classi= .

In riferimento al secondo punto, il Circolo  intende stabilire un contatto con Centri di documentazione a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale, più specificatamente con la Biblioteca di Documentazione Pedagogica, utilizzando la rete telematica. Questa iniziativ= a ha come obiettivo lo scambio delle esperienze didattiche fra le diverse scuole. 

Potranno essere costituiti gruppi di Circolo per la valutazione dei processi attivati e dei risultati ottenuti in relazione alle intenzionalità pedagogiche del piano, alle attività curricolari programmate, alle attività laboratoriali= ai progetti.

Docenti responsabili

Documentazione delle Attività Scolastiche

ins: Esposito Patrizia

Aggiornamento Mostra Fotografica

ins: Caporale Gerardina

Gruppo H

ins: Calandriello Maria

Attività Motorie

ins: Rosicano Carmela

Attività Musicali

ins: Petraglia Angela

Materiale Facile Consumo

ins: Prisco Gioconda

Responsabile gite scolastiche

ins. Gallo Mariateresa<= /o:p>

 

 

 

 

 

 

 

 

DOCENTI SCUOLA PRIMARIA=

classe comune

docenti

AREA

CLASSI

aDINOLFI M= aria

Logico-Scientifica

V A VB

avagliano R= osaria

Linguistica-Antrop= ologica

ii a

camaldo F= ranca

Linguistica-Antrop= ologica

IV B

caporale G= erardina

Logico-Scientifica

I A  IB

casale Ma= tilde

Linguistica-Antrop= ologica

IIIA

corradino Ro= sanna

Linguistica-Antrop= ologica

IV D

de marsico adriana<= /span>

Linguistica-Antrop= ologica

IV C

durante an= gela

Linguistica Antrop= ologica

II c       &nbs= p;          II b

faruolo mi= chelina

Logico-Scientifica

IVA  IVB

fasanella fr= ancesca

Linguistica-Antrop= ologica

IIIc

fazio m. ar= cangela

Linguistica-Antrop= ologica

IV A

fortunato el= vira

Linguistica Antropologica=

IB       &nbs= p;            &= nbsp; ia

gallo  isabella  v. =

Area linguistica

va  Vb

gallo m.te= resa

Linguistica Antropologica=

IIb       &nbs= p;             iic

gargano el= ena

Antropologica

VA  VB

lavista an= tonietta

Logico-Scientifica

IIB  IIC

magnanimo an= tonella

Logico-Scientifica

IIIA  IIIB

manolio ol= ga

Logico-Scientifica

Vc vd

monaco ro= sa

Logico-Scientifica

IVc ivd

nitto mi= chelina

Linguistica  Antropol= ogica

I A       &nbs= p;  

ib       &nbs= p;    

perongini ol= impia

Linguistica Antrop= ologica

IIID

petraglia an= gelina

Linguistica

VC VD

rosciano ca= rmela

Linguistica-Antrop= ologica

iiib

spinelli R= osa Paola

Antropologica

VC VD

tafuri mi= chelina

Area Logico-Scientifica=

Laboratorio di comunicazione=

IIa

 

iva b c d

vitale da= niela

Area Logico-Scientifica

III C D

 

Sostegno

calandriello Maria

v a=

 

de mauro michela<= /span>

iv = C

 

carro Rosa

iv = b

 

garone Monica<= /span>

v c=

 

lisa antonella

ii = a b c

 

piccione Grazia<= /span>

i b=

 

prisco Gioconda

iv = d

 

 =

lingua straniera<= /span>

olivieri Maria

II A&nb= sp; B    III A<= span style=3D'mso-spacerun:yes'>  B       &nbs= p;            &= nbsp;             &nbs= p;      IV C D      V A B

 

vertucci Luisiana

I A   B     II C     III C  D     IV A B   V C  D

 

 

 =

religione<= /b>

esposito Patrizia

I A I B II A II B II C III A III B III C IV B IV C IV D

 

padovani Barbara

III D IV A V A VB VC VD

 

 

 

 

 

 

 

------=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0 Content-Location: file:///C:/7A4BB321/progorganizzativa_file/image001.gif Content-Transfer-Encoding: base64 Content-Type: image/gif R0lGODlhOgJpAHcAMSH+GlNvZnR3YXJlOiBNaWNyb3NvZnQgT2ZmaWNlACH5BAEAAAAALAIAAwA2 AmQAggAAAAAAADMzmWZmmcIWBP/kbwECAwECAwP/CLrc/jDKSau9OOvN+fhgKI5kaZ5oqq5sa3Zw LM90bd94ru98DwyFoHBILBqPyKRyyWw6n8aBb0qtWq/YrHaLAUK/4LB4TA5Kuei0es1uu2XesnxO ryvP77x+z+/7PXaBgoNieH+HiImKi1NxhI+QkWaMlJWWl5gMjpKcnXKGmaGio6RYm56oqU6gpa2u r7BdqrO0d7G3uLmxp7W9s6y6wcLDf7y+x53AxMvMzVrGSATSBEPT1tIF00LW29pE2N/g2d7j3dfU 5+jcQd7k5WDKzvLz9DXQRtTs3dvv2fv94qrlC5fPnbiCBdkNRAgQ3ECFYeLVm0ixIoQAAe4VMfgQ /6K+fu8C6hM5DuFCkCgd7jvor+XIjk0kWpxJkxlGjAo0bjwIkyVIhz1R+tPGUqTRdSUfqnM5FCYT mTWjSnV1M0ADnTsZhuP3U6tAkuqWKjy61SU2nxxJPp3Ktm2pqhGwcjV70mfIhXX/cT2b0KNfvwzt CnZqy63hw4puVpA7tiNSpI3NpUtqruk1ypiTEt1cci9ftUmgIh5N+grcC4yRqaYjurTr1zVOa0i9 uvaY1rBz67YgG5Dt34Rw7x5OvHcM2sCTryXOvHkD4zOQK59+RLjz61Kh25BOvbsQ69jDT1TcyLv5 L+DFqyemnQf389PTr58Pq315+PgL09+/zH6V9//5/SYffwQu4p8pTwQQoHIDFuggH+S9wRhGC6JC 4XIPZljJgWmwkJELIIbowocihnhTChqmiAiHiWViVRYRqijjISwm9iImN2oR44w8rlEjIziFkiMX O/ZoZBU/UhKkKEOiUeSRUMb2ZCtNuvhGklFm+cCUr1RppR5YanlkmDh6+SWEXIo5ZpqxLEkVjW6q aSSZo8RJpY1myskfnW/lyaSSduq5HpvD+FnnJYQKChuf9Qlj6B+JKmpYpOw9SoqlcGIqqUWM4hLo LZqu+OmmFXWqy6ht1ocqqaleROk8ob4F6qqs1hmnqZ4+J0+sG9pJa62Z4vQqrC/+CmqhSw4L7JX/ VRlbKq5WKotos7wuqwa11e4K7bTb4imttURiO1qzxHabiLjgApqtTdSW6+yl6KYrr6vkusvevPhW YK6L33ZY4r8AByzwwASDkG+K77oBYIUMR3EwwpUs3PDEkzxssXsUZ1zIxRznILHGFRYs8sgkN9jx JR+DHOAHKnNi8skRtyzzHSnPjARUJeesswpx7ezzzyDKIokAnhB9hNFGF/0IyzYHR0HNTccDddMx Cc2EAEkXgLUTWUfS9RBIP4H11kOPvcrUVH/3dNqfxMV2MlYvQXYQc8ut9NF0cw2213s/hTbbOL9N htSCSyIcY0SHnfTYWTOOtNl5Q5543Ywb4Tjd/5BrnTfmdQvxdeSPk3255px/3nhMf6cdeOERuc36 0nErkXjklm9Ou+eY4z636UScfjrpYePe+9Gfky588Lbj7Tcqxc/BeyCrvw4F4dIPcrjeitduvOa/ +9738N9z33fwv38vORLlI799Ec0XwfQYoyfR9dftyw73BKmrTH310Mcuf+7GG533jre39FUufJM7 IPniJzwCgu2A2wtd5npXPyK8TwzlU14DNwiFCrJmbfxbhetCWIfrNeFxm+teAce3QgcmL4LrS+EL 2Qe+DKoPeHabnsTm57nM0c98E/Sh6LS2ux52Dh4gJOES9leHGwbIg2pDjd5qyMLcqVB3VXzh4v9m 50D1PU+GG+RiFmMIRQvukIouDGPykCfGyXUxfEjEXxkgGAYGIoOJcpug9jh4NT1Sx4RXo2HptshF CA7QdnYkYiF9iEg/GnFxFDSbAB9puURW54xjdOIVwcjBK2YwjhJY2Cc7CEdf4PF/fIRjGdd4HkAq MWSYPN4kBUnI86myiqOcXhLrSLwiOtKAlNudMI/YOgggrpeQ5J4Cf6lB4DFya25UpAQTOEQRSvGV DLsgL8eYSjbuUYu4LKUu5Qi/HBYRfJzE4e3El0r0jDCHqCQf+gRJT3amcIvNXJ8TQ+M/bMJHm2BI Hzd7iEBEBhCG6pzhOEM5R0cmlIyG5CYP27n/UAekho7hjCEfCcnKTWqUleZ7giv9iR+AfsGOEa1k JBs3TJDWsgzRk0MtvUjLguoTnR+t6FW2KU156hOjN4Wh42j6QEbatGrXJGl+TKpUh5HTeS4tZTIR OlE1wvSdYovqQ0c50UMelao4zalTLZC/2qxSrAIqq81iGtBMgtSmm2wjQgeHVVSm06c2/CYbxbjV glaVomNdTFOXqtaZsTWgQVSgVGuYWI6Wbg6nlF9jq+lYS0qzqM48pxYrd7lZIpWsgy1pYWV22MFG NrQYEix8ljlMyj5Ts95hKmorxtDZ0taittXpU73z1x/a05lp7I5slXPWs6bWmLktwGmTG9hd/3an t+jkK1GN24vh0oG68XFuaJfLXAv2czqSY6BXp/tPtTo0ZNr9TXH7h9zuLvG7z/0oDz26TwaNtnms nek9fQlbyKYXg5ZdWV3Ns95IjPQ80p1hgsHayvvmk6vrBG46/bvbORp2wIEAqv7gCxxDCtGWKZ3w Hx38zbkalL4KpWuFyVDB/D5ygfyd6gfb+4hcauzA7lWNdaHay0HmFcVoBSWG66hh6FKxe8nELj9p TIhcuniQ+4WkUSGB4xwfY8cytVvx5uvWILtzxdetp4kPCmQl32zIg/CtVVmI5OBaj8NWpgWWLWw/ j0aYvHYoLY8j6WO/dtnM1UFzhkv8SSn/2cZwcI6zKuYMYD96uLUwlnF9b/PfLM9zy8MrM3sfMFoi ok904m3hXVOc50QrGhWMJqmeeSrWBf9Q06VmcpNPKN9MH9rApj51Mjq9YTDD75cf1m9mJU3qjcla EGV0NQ1hTeVc69pwvAbZqlUtaJkm8tHClqBVAf1Z1T7blNG+caWpfWxdV/nbqA53xqbtT+5a+dzo 3nWc2Y1Nd+cY3vFGNND2ze9xt7va7j0cvwdO8IKL4DoGTzjAAN7dl8Hs4c9QuMRzBnEAJAAAOw== ------=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0 Content-Location: file:///C:/7A4BB321/progorganizzativa_file/image002.gif Content-Transfer-Encoding: base64 Content-Type: image/gif R0lGODlhfAGoAHcAMSH+GlNvZnR3YXJlOiBNaWNyb3NvZnQgT2ZmaWNlACH5BAEAAAAALAIAAwB3 AaIAggAAAAAAADMzmWZmmcIWBP/kbwECAwECAwP/CLrc/jDKSau9cOjNu/9gKI5kaZ5oiK1s675w LM/zUNx4ru987//AoHBILPIGtKRyyWw6kzajdEqtWq835HPL7Xq/mCh2TC6bgVqwes1ux8TnuHwu Tbvv+PwdTu/7/wV2eoOEhUp8gImKWIKGjo+QE4iLlJVDjZGZmo6Tlp6fOZibo6RtnaColaKlrK1P p6mxgKuutbZvsrmqt7y9uKgEwQQ5wsXBBcI4xcrJOse5tL7S0wywgMM32Mjaw8/IzNnc2sTjqdHU 6L3Wf83hO97Y3tvuzvOy5+n5ruvs8OX23wDak5dNICp8+hKO4tcv3j949OgR3DbxE0KFGCExpMMN /1xBiBLFKQto0GLGk/uAtQvnj+AylsaOvTyIsiapjbpyXrlosycbnDqD1vFJlJPQo3F4Fl36CqlT MkqZSj30tKqVqFOz/rLKtQhWrWBZAO1q9WvYsxXGkn1qFq3bDGvj/mj7tu4CtT5iOmy5rF3fmBRZ UjTmcbA4wnLo2q2LN2/HiBH3Co48OZ7EwvP8jUy8uHOLxj2ejXNpubJmkt0Kkqun+fS/Moo9nwXN AzFkwyOT8e0o01m5bodHz0wqu3jaM6JXK+ctUyTqyZgHg3NNJ7bxrLTfPQYIfLND7o+dY3bevPDr MdavS81ODrFevYGBNyfst73k95kBc1bPv5rc//87pNcfUewBaM6AAxZoICgCImiTggt60qCDKEEY 4S4UXmfhhYtMmCFGG3KYiIcfJhSiiH+QWGI+J6LYh4orotOii3PAGOM0M9JI3I2L5aijGTbyqM6P ZQlpVwoaBIDkkkw26WQIAShZgpElBnBdlFRmuQCWV2qppZX8geklj2KGOeaNXA5Y5pkUrtmfm2ya +SGccRZH55t31rlYnmGCmaaedvGJZ5SCAloUloUOmqihPRG66JWOMnqWo3/OSemjkmJ0KaaeXZqp Vp4aSeinWUXqJaekplNpqgQ+6eqrsMYKgpROPijrrbjmOgKRIgY5iI+8+qBBsBf6qgewxAaIbLL/ L9a0LLNZPAvtjidJy+yw08plbB7WJotttmtti0e3xH4Lblfi7nFuiuQKIMAN7tIYL1TOUjEvs/cG YS4W7vYLxLwAv1tEv/nGUvBV9f5wb8ADE/yvwDgcnEO+EguxMMQVH6EgxQpDHLHHQXCsY7puWHPx FCL34C+8GRdAMchEnDzFvlZU7DDLOBMs8M062Lwzxiu7/G68RP988co640xvhQ9/rLTQEre8Q9BU I+1w0lB7zLPOSUsdysYtMyz00xPD7LPSYnfNM9ljl802wkw3LbPbPcOs8NhDm/0z3W2nDbTTbwsL IdYsW4221msH3vfei/Nd+Mt1A45ewh23bTnh/5JbjPflN0N++OdPz61viIY3bvrpgHfOONdke350 2X8vXW3IeafOON2J9wy633yzfvrcXuNAMxm8my7zwa6vrrfjYlveut1UkGyKxcm/7bnKuyvf+/Kc Sx58tGUgnj3oqHuv/eXP4347298LIf1P1Itffujrwzv1+dcvTD7w0GtsBuZYa57Vgla3rRlQdAUL oOpKN7m4PUx+WYOe75B3v49VDWhGQ1wCA1a7S5BrXVV43xo+yKvhgfAoIlQDCYlkwhMGJYVgWOGP WujCnMDwCzIcWQ5rqC/K8RA2O/yhsHwoREYEsYgBIiISQ3jEJQpPiU6sQxOjeEMvTLFYV1xiFf+7 kMUF0TCKltgiF7pooC+CkRJi3AIZAWTGMyoijU1x48zW+EM4OoGO2sJjDe3YBD2Gy48n5CMTAIku Qq5LkEswZFkUCS5EUkWOUoTkgRwoSQ9WkkFQvGQPvkhAlUmwk5d0JBQeWLiGeVJquUOKGfvnuIlF TJNPpCT2XmlKHmDMB1rjyipDZr+p0RKWoqTBOnIZs17qzpjHjMsu/4XMX7LyjMGsAS9/qTmX2ZKa rszjNHGZTdi1D4nRlMEwu7lNaxbQZv9ZJjexac5mSjKcW1mnO+XZTmra7ZmqHGfHckdMTcITBvqc 5ylB2U9ykkWd10wmMvHpxH++IKD1vJtC6yn/QYPmk5SzNCjmQplJC5aynM3c6DkLCcswdrSkwmNk thzqApU6pY0oBdJJYwrTmMouIy69qE1HNFOU1nSnO+lpSX8K1BDOdIAfrZwtQenNpTLVIjm9Vk8L ylB0CrSgC4VGVL01VXLic2cJjahANXqPrZarq/ac5j3ZKVZfWlRCZg0WSz9TTqy61Z0ibetEGTqL uJYQrVmVKF4t+tWJQrWoKQIsRR9IUMKClK/sQqwf5iqWur6VnSCz62IVCtnISrY6R+VgUu+Kzbw+ zqnf9Oxn9zO71QZCV7CNrWxhJVRgsmo2rg3EbcPiV11QdreJzO1vgTtK1w6XuNLcp1if6TNU/zLV tCZB7nrUStqlZrR/dtVsdKW7lIBql5ZrvepjocFdpnj3suANa0WZiV4MlZdA2/zuZr25XsGO1b3v 7QlEwWpfs721sO1FY37hy95eMlekmgUwWyU0YJ9A1HlhLe1lsxtgATf4QRhVHGbPycpUQpfBF66t P0MsYo6SuLWrPe6JKdBb8q4YRMJ9MYzped/IDXSf90wlTWRsIvvWuJXdrO9yK2xhHrOowHpNaH3D 6+POJtbIR+5vMfV6y+pGOMkmhXI6TEbk+dL3yld28mS1vGXqDiHBjkUylvFLZl/oE7K+46yVqyvm ZrUZR9SbcprnSeEFb/fOQ6KdnjGr46yhth7OYwa0m2Os6ECnuNGO/qyKAd3ie0CaF7PNtKaXlAAA Ow== ------=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0 Content-Location: file:///C:/7A4BB321/progorganizzativa_file/header.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"





PAGE=  

 

PAGE=   13

 

 

 

------=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0 Content-Location: file:///C:/7A4BB321/progorganizzativa_file/filelist.xml Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/xml; charset="utf-8" ------=_NextPart_01C7B32E.BFF301F0--